Errebi ospite al MOBILITYHub On Track per parlare di futuro della mobilità
17 Giu 2021

Errebi ospite al MOBILITYHub On Track per parlare di futuro della mobilità

Martedì 15 giugno 2021, all’Autodromo di Vairano (PV) si è tenuta la prima edizione del Mobilityhub On Track, fiera B2B sulla Mobility Transformation ideata e creata da BtheONEAutomotive, in collaborazione con QuattroRuote Professional.

Per l’occasione Stefano Borsello, AD e Direttore marketing del gruppo Errebi di Asti, è stato invitato come ospite per parlare di mobilità e futuro del settore automotive.

Al workshop “Botteghe o flagship della mobilità?” erano presenti circa 100 persone, che hanno ascoltato con attenzione e interesse la visione dell’Amministratore delegato Errebi.

La mia idea, come dice anche il nostro claim, è quella di una mobilità a 360° – sottolinea Stefano Borselloche mette al centro il cliente e ne soddisfa tutte le esigenze con soluzioni personalizzate e un servizio completo, che parte dalla consulenza e prosegue per tutta la vita dell’auto e anche dopo!”

L’evento ha inoltre rappresentato una bella opportunità per il brand Errebi di entrare in contatto con altre realtà del settore e condividerne prospettive future e, afferma l’Amministratore delegato dell’azienda, “mi ha fatto anche molto piacere trovare una condivisione di idee sulla mobilità futura che coinvolge tutta l’Italia, da Nord a Sud. Questo significa che stiamo percorrendo la strada giusta.”

 

Tags

#, #, #, #, #