INAUGURAZIONE YAMAHA TORINO
2 Mar 2022

INAUGURAZIONE YAMAHA TORINO

“Abbiamo voluto organizzare un evento particolare e fuori dagli schemi per far capire fin da subito ai torinesi e ai piemontesi quanto ci teniamo a far bene! Sono poi felicissimo del fatto che Yamaha ci permetterà di presentare in anteprima il nuovo T Max, essendo gli unici ad avere questa esclusiva su scala nazionale. Questa opportunità ci fa capire quanto il brand Yamaha punti su di noi e tutto ciò ci spinge a continuare a impegnarci e fare sempre meglio”. Stefano Borsello, amministratore delegato e direttore marketing Errebi.

Venerdì 11 marzo 2022, il gruppo Errebi dei fratelli Borsello inaugurerà il suo nuovo salone Vigna Motor, concessionario ufficiale Yamaha.

L’evento, che avrà inizio alle ore 18.30, sarà l’occasione non solo di presentare la nuova sede di corso Traiano 147, ma anche di esporre in anteprima nazionale i nuovissimi T Max, XSR900 e MT-10. Inoltre, durante la serata saranno esposte la M1 del pilota MotoGp Fabio Quartararo e – direttamente dai rally africani – la Ténéré 700 del pilota Alessandro Botturi.

Assicurati il tuo posto compilando il form!

Numerosi gli ospiti d’eccezione presenti per l’occasione: Vera Spadini, giornalista sportiva di Sky Sport 24 e volto della MotoGP, che modererà l’evento assieme a Jacopo Morini da “Le Iene”, oltre al noto pianista Andrea Vizzini.

Di seguito, la scaletta dell’evento:

18.30-19.00 Conferenza stampa aperta a tutti, moderata da Vera Spadini di Sky Sport 24

19.00-20.30 Brindisi con Spritz corner e vino offerto dall’azienda agricola La Morandina di Castiglione Tinella (CN)

Dalle 20.30 Silent WiFi Concert: concerto del pianista Andrea Vizzini con un pianoforte Yamaha Music*

Assicurati il tuo posto compilando il form!

*La prenotazione è necessaria causa restrizioni legate alla pandemia. Inoltre rilasciando il proprio nominativo sarà possibile assicurarsi le cuffie per il Silent Wifi Concert.

Tags

#, #, #, #, #, #