ALBA – Martedì 22 marzo, i titolari di Errebi Mobility, Luca e Stefano Borsello in occasione della visita dell’Amministratore Delegato di Nissan Italia, Marco Toro, hanno tagliato il nastro del nuovo showroom di Alba in corso Asti.





Il taglio del nastro è stato anticipato da una conferenza stampa che ha visto i rappresentanti della stampa nazionale e locale partecipare attivamente. L’evento è stato moderato dalla giornalista sportiva Vera Spadini direttamente da SkySport24.
A conferma del forte legame con il territorio è nata l’idea di realizzare un’azione concreta per il territorio e, durante l’evento, sono state consegnate le chiavi di una Nissan Leaf 100% elettrica al Direttore generale della ASL Cuneo 2, Massimo Veglio, che verrà utilizzata per l’assistenza domiciliare.
Nei prossimi 3 mesi, inoltre, Errebi Mobility si impegna a mettere a disposizione gratuitamente 5kWh per ogni preventivo effettuato in questa nuova sede. Ogni 10 preventivi l’ospedale Alba-Bra riceverà un pieno di ricarica.
Mentre Nissan Italia ha consegnato un coupon con i primi 1.000 kWh (equivalenti a circa 6 mesi di ricariche) al Direttore Generale dell’Asl Cn2, Massimo Veglio.
Lo showroom di Errebi Mobility sarà il primo salone ad ospitare tutti i brand del gruppo sia quattro che due ruote. Dai brand auto della casa madre Renault (Renault, Dacia, Nissan e Mitsubishi) a Yamaha, Fantic, Caballero e E-mobility.
Rassegna Stampa
Nuova concessionaria Nissan ERREBI Alba: mobilità a 360° e impegno sociale – News – Automoto.it
Situazione mercato auto Italia, Nissan: il commento dell’AD Marco Toro – Automoto.it
Inaugurato il nuovo showroom Nissan ERREBI ad Alba: mobilità a 360° e impegno sociale – ATNews
Nuova Nissan ERREBI ad Alba: mobilità a 360° e impegno sociale – TargatoCN