Yamaha MT-10 – L’energia più scura
5 Lug 2022

Yamaha MT-10 – L’energia più scura

Quando Yamaha ha lanciato la prima MT Hyper Naked dieci anni fa, il mondo delle moto è cambiato per sempre. Con un chiaro focus sulla coppia, l’agilità e il feeling, la gamma MT ha dato ai piloti la possibilità di sperimentare l’emozione grezza e l’esaltazione sempre pronta che rende speciale ogni Hyper Naked.

Realizzata con l’innovativa tecnologia di motore e telaio della R1, l’ultima MT-10 ti offre più potenza, più agilità e più feeling.

L’energia più scura

La regina della gamma MT richiede il massimo rispetto e i primi dettagli che cattureranno la tua attenzione sono il nuovo gruppo ottico compatto e il serbatoio ridisegnato, che evidenziano la straordinaria meccanica della MT-10. E non appena sentirai il ruggito profondo del motore CP4 da 998 cc provenire dalle prese d’aria, saprai che questa moto è quella che fa per te.

Nascosto nel profondo del leggero telaio Deltabox c’è il pacchetto più sofisticato di sistemi elettronici di assistenza al pilota, progettato per offrirti il più alto grado di controllabilità. Grazie ai sistemi high-tech che regolano trazione, slittamento, impennate, frenata e freno motore, puoi ottenere dalla tua MT-10 il comportamento che preferisci.

Ti aspettiamo da Vigna Motor, Corso Traiano, 147, Torino.

CONTATTACI

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

    (*) obbligatorio