Yamaha Tmax Days il 5/6/7 maggio 2022 in Vigna Motor a Torino. Prenota il Test Ride
28 Apr 2022

Yamaha Tmax Days il 5/6/7 maggio 2022 in Vigna Motor a Torino. Prenota il Test Ride

TORINO – Vigna Motor è lieta di annunciare uno degli eventi esclusivi di questo 2022. I prossimi giovedì 5, venerdì 6 e sabato 7 maggio avremo nel nuovo salone espositivo di Corso Traiano, 147 a Torino il nuovo TMAX in test ride.

Saranno tre giorni intensissimi dove potrete provare in esclusiva uno dei modelli Yamaha di punta del 2022.

Una scocca più compatta, d’ispirazione motociclistica, con un nuovo muso con prese d’aria e ali aerodinamiche sporgenti, oltre al doppio faro a LED, con frecce integrate.

Nuovo anche il parabrezza, studiato per migliorare la silenziosità di marcia. Al posteriore arriva un bel fanale con disegno a T e, dal punto di vista cromatico, torna in auge il colore giallo acceso, in onore del primo TMax del 2001.

Un nuovo schermo TFT da 7” con connettività per smartphone tramite Bluetooth, Wi-Fi o porta USB – nel vano anteriore impermeabile – dotato inoltre di navigatore Garmin – che sfrutta il mirroring del telefono – a mappa intera.

Le novità più importanti sono a carico della ciclistica, dove al telaio in alluminio sono accoppiati una forcella da 41 mm e un ammortizzatore progressivo entrambi con tarature riviste: lo smorzamento in particolare è stato modificato, al fine di conferire una superiore agilità e un maggior feeling con l’avantreno.

Cambiano anche i cerchi, che sono a 10 razze: sono realizzati con la tecnologia Spin Forged, che permette di ridurre gli spessori mantenendo la stessa rigidità, a tutto vantaggio della superiore maneggevolezza.

Il motore del TMax è sempre il bicilindrico di 562 cc: con 35 kW / 48 CV – 55,7 sono i Nm – il maxi scooter Yamaha si guida già con la patente A2.

Ti aspettiamo da Vigna Motor, Corso Traiano, 147, Torino.

CONTATTACI

Scrivici per ricevere maggiori informazioni

    (*) obbligatorio